SERIE D CALCIO A CINQUE 2018 / 2019

15^ GIORNATA GIRONE B

REAL TURANIA C5 - ATLETICO LE PALME

4 - 4 (0 - 2)

MARCATORI: 12' (ALP), 19' (ALP), 37' Stucchi (RTC), 40' (ALP), 51' Fedele (RTC), 57' Petrucci E. (RTC), 60' Cirillo (RTC), 61' (ALP)

1   DE ANGELIS 6: forse sorpreso dal tiro dell'1-0, si riscatta nel prosieguo con parate poco numerose ma precise.

2   STUCCHI 6,5: una scossa elettrica che trova il guizzo giusto per battere il forte portiere e rilanciare il Real.

4   COLONE (C) 7,5: i due assist sono quasi niente in un match di qualità e importanza impressionanti

5   PELLICCIA 6: discreta prima frazione con due sortite al tiro, ma qualche sofferenza di ritmo nella ripresa.

6   PETRUCCI E. 7: partita in crescendo con un secondo tempo di grandissima caratura difensiva e passaggi decisivi.

7   CIRILLO 6,5: i tanti chilometri macinati a volte lo penalizzano al tiro, ma è sempre protagonista con qualità.

8   MACERA SV: non entrato.

9   DE GIUSEPPE 6: primo tempo con poca incisività, ma poi gioca a pochi tocchi migliorando lui e il Real.

10   FEDELE 7: un paio di ottimi palloni non stoppati, ma un bel gol di scavetto e tante giocate preziose.

11   VERGA 6: ancora qualche scelta imprecisa al tiro, e un quasi gol da due passi, ma cresce di gara in gara.

SN   AGRELLO SV: non entrato.

MR. PETRUCCI E. 7: buone scelte e rotazioni per un Real che deve rammaricarsi per il finale e le tante occasioni mancate.

ATLETICO LE PALME 6,5: squadra solida, con ottimo portiere e decisamente ostica sul piano difensivo e fisico.