SERIE D CALCIO A CINQUE 2018 / 2019

21^ GIORNATA GIRONE B

ATLETICO ROMANINA - REAL TURANIA C5

4 - 3 (1 - 2)

MARCATORI: 8' Fedele (RTC), 15' Cirillo (RTC), 28' (AR), 39' (AR), 48' (AR), 52' (AR), 60' D'Elia (AR)

1   DE ANGEIS 7: pronto in ogni intervento nelle varie fasi del match, superandosi in una prodigiosa respinta di piede.

2   D'ELIA 7: paga con qualche amnesia il lungo infortunio ma prima prende la traversa e poi buca la rete con un bolide all'incrocio.

3   AGRELLO 6,5: malgrado l'atletismo migliorabile, una grande presenza in marcatura e la reattività nelle chiusure laterali.

4   FRANCA 6: movimento e lo zampino nel tentativo di rimonta finale con l'apertura che libera D'Elia al gol del 4-3.

5   COLONE SV: non entrato.

7   CIRILLO 7: quota 20 tra i marcatori, nell'ennesimo match di valore assoluto per continuità, qualità, giocate e tenuta.

8   RICCIARDI 6,5: partita ottima per sostanza, capacità calcistiche, e il doppio assist, ma manca la zampata vincente.

9   DE GIUSEPPE 7: ancora poca lucidità al tiro, ma quando non si perde in discussioni, fa impazzire gli avversari e girare il Real.

10   FEDELE 6,5: cala un po' nel 2°T ma sigla il 7° gol stagionale con rasoterra preciso, e sfodera qualità e quantità.

11   STUCCHI 6: due buone respinte difensive e due iniziative interessanti su tentativo di ripartenza.

SN   VERGA 6: troppo statico in un paio di uscite difensive, ma tiene bene il possesso palla con fisico e tenuta.

MR. PETRUCCI E. 7: impostazione, tattica e rotazioni quasi perfette per un Real che gioca bene e perde sl fotofinish.

ATLETICO ROMANINA 6: squadra dal pedigree prestigioso che reagisce solo di esperienza alla perfetta manovra e alle giocate turanensi.