Anche dopo l'ufficializzazione della sospensione definitiva dell'attività agonistica federale per la stagione 2020-2021, il Real prosegue con gli allenamenti di gruppo con distanziamento, senza contatto e senza partite e le agguerritissime partitelle, ma con una serie di programmi di mantenimento atletico e le nuove Sfide di Calcio-Tennis.

Dopo un periodi di apprendistato, e con un livello che inizia ad essere soddisfacente, di allenamento in allenamento le diverse squadre si affronteranno in match e Tornei di altissimo profilo per trionfare nelle Sfide del Mercoledì e nella Classifica degli Euro.

Nella doppia gara di esordio, disputata nell'ultimo allenamento pre Pasquale al meglio dei 21 punti e 3 set, la squadra di capitan Sergi ha surclassato il team di capitan Petrucci R. costringendo gli atleti avversari a sborsare 2 € ciascuno.

SFIDE GIORNALIERE:

Team Sergi - Team Petrucci R.: 3 - 0