Con il tripudio generale di tutto il gruppo, e un'eccessiva e pericolosa affluenza di calciatori su ogni campo, il Real si radunava per l'allenamento settimanale tornando a giocare una partitella dopo mesi di astinenza.

La speranza è che in questo momento di libertà dopo un lungo periodo di restrizioni, ognuno sia ancora più attento e rispettoso delle indicazioni sanitarie per evitare una nuova recrudescenza del virus e un ulteriore stop generale.

Nel frattempo, assieme alla prima partitella del 2021, con una classica a tuttocampo e gol al volo, la squadra proseguiva con la 7^ giornata di Calciotennis Cup con la prima vittoria di giornata firmata dalla Dio Carlo, brava a superare l'imbattuta capolista Sergicristalli (stessi punti e stessa differenza punti) per la vittoria nello scontro diretto, e ora balzata sul secondo gradino del podio nella graduatoria generale. Ultimo di giornata, e ora anche nella Coppa, il Team Fedele che dopo le prime buone prestazioni prosegue con il momento no e risultati deludenti. 

Dopo il week-end di pausa, il programma riprende con l'8^ giornata in calendario martedì sera.

Classifica e statistica nella sezione Gaming.