La 3^ giornata della Real Turania Fantaleague 2021/2022 conferma una squadra leader quasi incontrastata, ancora gli Eagles 81 di Tolfa che guidano a punteggio pieno.

Real Turania FantaLeague:

3-0 senza storia con cui la capolista Eagles sbarazza dell'opposizione dello Stalingrad e prosegue in solitaria.

Prova ad inseguire il Negronisbajato con un importante 1-0 ai danni di un Partizan ancora incredibilmente fermo a quota 0 nonostante le prestazioni.

Altro 1-0 decisivo è quello del Vivaro Romano che sconfigge per uno 0,5 i campioni in carica del Pedr6.

Il terzo 1-0 di giornata lo mette a segno il Vodka Juniors sul Lokomotive in un match deciso sul filo di lana per tre punti importanti.

Pareggio 1-1 in Sbronzi-FeDiez in una gara tra due dei Mr. più accreditati che però deludono lo spettacolo.

0-0 senza alcun acuto tra il Milwall deludente e il Macogna che sfiora il gol ma non riesce a sbloccare.

Turno di riposo per il Milan.

Il prossimo turno sarà un nuovo banco di prova per la capolista e già altre possibilità per gli avversari che devono subito ricucire lo strappo degli Eagles.

Real Turania Champions: